lunedì 22 dicembre 2014

Langhe, Wine and Cheese tour

Cari amici, eccoci nuovamente qui.

Molti hanno parlato e scritto a proposito delle Langhe, patrimonio dell' UNESCO, patria del buon vino e dell'ottima cucina.
Per chi fosse appassionato di vino e di formaggio consiglio vivamente il tour nelle Langhe, soprattutto la visita alla cantina dei MARCHESI DI GRESSY a Barbaresco, per poi fermarsi per il pranzo presso l'osteria PROFUMO DI VINO a Treiso.
Questo è solo l'inizio di quello che vi possono offrire le Langhe, suggestive e pittoresche con le dolci colline e lo sfondo delle imponenti Alpi, le Langhe, tutto quello che serve per una vacanza o per un week end senza precedenti.
Per info 3407333904
Oppure: info@businessdriverservice.it

A presto!

domenica 2 febbraio 2014

Un anno di Lavoro

Salve Popolo della rete,

sono ormai un sacco di mesi che non scrivo sul mio blog, pensavo addirittura che lo avessero disattivato ma visto che è ancora attivo vi scrivo un piccolo sfogo.

Come avevo scritto in altri posto qualche mese fa, mi sono messo a lavorare in proprio e devo dire che ho ottenuto risultati che non pensavo di ottenere ma a conti fatti conveniva non lavorare.

Oltre a pagare l'INPS ogni 3 mesi a corpi di centinaia di Euro, dicono che la devo pagare della pensione, ma allora la pensione lo Stato Italiano me la garantisce? No perché è una domanda che mi faccio ogni tanto, con tutti sti ladri che ci circondano, si sono mangiati tutto e l'INPS ha dichiarato più volte che non ci sono i soldi per le pensione delle prossime generazioni, ma allo stesso tempo elargisce pensioni da 91000 € mensili e salari ai dirigenti improduttivi da svariate migliaia di Euro mensili.

Oltre a pagare l'INAIL che sarebbe la "mutua" del libero professionista ma con una lieve differenze, se ti fai male o non stai bene non ti garantiscono lo stesso fatturato come se stessi lavorando, no, non si può ma l'INAIL è comunque obbligatoria, pertanto una tassa sul fatto che tanto non la userai mai perché tanto conviene andare a lavorare anche con la polmonite.

Insomma, dopo aver dato allo stato circa 5000 Euro annui tra INPS, INAIL, Camera di Commercio e qualcos'altro che al momento non mi ricordo, perché sono talmente tante le cose da pagare che a volte pensi di essere in costante punizione solamente per essere nato, devi aggiungere una tassazione che si aggira intorno al 60% sull'utile.

Facciamo 2 conti:
Prendiamo uno stacanovista che lavora 365 giorni e non si ferma un attimo, ottimo lavoratore onesto che fattura tutto quello che incassa quindi si trova un fatturato di circa 120000 Euro, togliendo le spese, ammortamento beni di lavoro, carburanti, riparazioni acquisti vari, gomme, lubrificanti, lavaggi, commercialista, iva, ecc, ecc, rimangono circa 40000 Euro (un terzo) lordi, da qui lo Stato italiano si prende il 60% pertanto rimangono 16000 Euro, quindi meno di un operaio considerando il rischio aziendale e le infinite ore di lavoro che non sono mai 8 al giorno!

Lo Stato Italiano, non si rende conto che abbiamo il brutto vizio di mangiare e bere tutti i giorni, che abbiamo il mutuo, perché noi al futuro ci crediamo, nonostante la classe politica stia facendo di tutto per negarcelo, che abbiamo figli che nonostante vadano alla scuola pubblica dobbiamo fornire carta igienica, acqua, biscotti, carta per disegnare, matite colorate ecc, ecc,
Alla Televisione si sente solo parlare di CAZZATE! grosse come una casa, tutti che fanno finta di preoccuparsi degli ITALIANI ma nessuno che realmente se ne interessa, primo tra tutti il nostro Presidente che se realmente facesse quello che un buon padre di famiglia deve fare in momenti come questi, dovrebbe intervenire e abbassare gli stipendi dei politici del 70%!!!!!
Ahhhhh..... scusate abbassare gli stipendi ai politici è incostituzionale invece lasciare morire di fame intere famiglie Italiane e mettere alla canna del gas milioni di impresari, questo non è incostituzionale.
Vergognatevi.