sabato 23 gennaio 2010

VOGLIA DI CAMBIARE


Ciao a tutti,


carissimi viaggiatori, oggi racconto la voglia di cambiare che da qualche giorno mi ronza nella testa.


A volte per prendere certe decisioni bisogna avere coraggio, soprattutto quando a casa hai una bambina da crescere, ma dopo aver parlato con la Sig.ra Laura, tutto mi è più chiaro.


Mi è più chiaro il fatto di voler dare veramente qualcosa in più alla mia bambina, di trovare quel coraggio che fin ora mi è mancato per mille motivi ma ora basta, eccomi qua, nuovo, con la convinzione di saper veramente quello che voglio e dove voglio arrivare, anche dopo un lungo viaggio come quello di Ulisse per arrivare alla sua Itaca, ma una volta arrivato anche se vecchio saprò apprezzare ricco di esperienza.


Oggi sto cercando di lavorare per me, ponendo le prime pietre per creare la mia azienda e per questo ho la fortuna di avere due cari amici Paola e Fulvio che con il loro sapere e la loro esperienza mi stanno indirizzando al traguardo senza commette errori gravi.


Paola e Fulvio della Progetto Evoluzione di Savona potete contattarli in qualsiasi momento per mail, telefono o posta, li potete trovare ai seguenti recapiti:

Via XX settembre 5/1 Sc. Sx, 17100, Savona, Italy
Phone/Fax ++39 019 807900

@mail: info@progettoevoluzione .com


Oggi più che mai, approfittate per una consulenza, addirittura ci sono 5.000 euro alla vostra azienda per la loro consulenza.


Il programma AR.CO. – promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e attuato da Italia Lavoro S.p.A. – ha emanato un avviso pubblico per finanziare contributi destinati alla consulenza specialistica e all’assistenza tecnica a favore di micro e piccole imprese dell’artigianato e del commercio (turismo). Contributi che hanno lo scopo di promuovere la competitività delle Pmi, attraverso servizi di consulenza specialistica della durata massima di tre mesi da realizzare successivamente alla data di presentazione della domanda di ammissione. Il contributo che potrà essere concesso a ogni impresa sarà pari al 75% del valore della consulenza al netto dell’Iva, fino a un massimo di 5 mila euro. I costi ammissibili sono i costi dei servizi di consulenza prestati da consulenti esterni e/o società di consulenza. La domanda per la richiesta del contributo finalizzato all’assistenza tecnica/consulenza specialistica potrà essere presentata a partire dalle ore 10 del 01/02/2010 e non oltre il 30/06/2010, fatto salvo il previo esaurimento delle risorse disponibili, quindi chi sia interessato deve contattarci subito. Grazie al Governo, i servizi per organizzare la tua azienda e sfruttare tutte le opportunità del mercato non sono mai stati così convenienti. Chiama lo 019807900 o invia una mail a info@progettoevoluzione.com subito per ricevere la documentazione completa del bando.


Fatevi un regalo, contattateli e scoprirete che oggi gli angeli esistono ancora.


PS: grazie di vero cuore Sig.ra Laura.




2 commenti:

Davide "vistamare" ha detto...

Ciao, sono Davide anch'io il più rompipalle dei "vistamare" che tu abbia mai incontrato... :-) come vedi non mi sono affatto dimenticato del tuo blog e ogni tanto faccio un salto per vedere se è tutto ok... Non mollare mai Davide e se avverti che il vento è propizio,non esitare a salpare. Non aver paura.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca senza applausi... (Charlie Chaplin )
Davide.

Davide G. ha detto...

Ciao Davide, grazie per aver commentato il mio Blog, sono contento che mi segui nelle mie epistole.
Il momento sembra essere propizio e se il vento continua a tirare come sta tirando mi sa che ci sarà una buona regata.
CIAO e a PRESTO!!!!