venerdì 12 ottobre 2007

Le prossime mostre dell'artista Federico Ferrarini


Riporto il messaggio che appare nella home page di Federico.
Gioverdì 25 Ottobre 2007, presso la sede di Banca Sella a Bra, avrà inizio il -sono convinto- lungo cammino di Matrici delle quali vedete un particolare.
Sto crescendo, stiamo tutti crescendo!
In tale mostra ci sarà anche un omaggio all'Associazione Slow Food di cui Fulvio è uno dei Fiduciari (la mitica Condotta 385 della quale mi onoro di fare parte).
Spero di potervi abbracciare al vernissage: mercoledì 17 ottobre, Banca Sella,Via Verdi 15 r., Bra (CN)
Notizia dell'ultimo minuto: le mie opere "Female Evaporation" e "Binaria" sono state scelte per partecipare alla mostra di arte contemporanea "Atmosfere Cromatiche" organizzata a Genova dall'Associazione ImmagineColore in via San Luca 14/4, in uno splendido palazzo cinquecentesco nel cuore di Genova. Inaugurazione Sabato 13 ottobre e durata fino al 27 ottobre...diavolo di un Fulvio!
Potete trovare il link del sito nei miei link consigliati..Davide
P.S. A giorni arriverà anche a Savona un buon numero di cd multimediali con tutte le opere dell'artista...basta chiedere a me e ve lo farò prontamente avere.
Ciao a tutti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vedremo di esserci alla mostra di questo artista, ho visitato il sito e mi è molto piaciuto, chissà però i prezzi saranno alle stelle mentre io per un pò mi sa che rimarrò alle stalle!!!!