giovedì 6 novembre 2008

Federico Ferrarini e il premio TERNA


UDITE UDITE,

gente dal grande cuore il nostro amico FEDERICO FERRARINI sta partecipando al concorso TERNA e come tutti sappiamo gli amici si devono supportare in tutte le loro imprese.

Quindi, sarebbe bello che ognuno di noi facesse un bel click su qui per poter accedere direttamente alla pagina dove è possibile vedere la opera di Federico Ferrarini in concorso e giustamente dare a lui la nostra preferenza.
Qui di seguito mi permetto di riproporvi un pensiero dell'Artista:
"L'impresa senza età di accogliere, incanalare la purezza in senso energetico. L'alchimia nel trasformare in vita ciò che solo il genio e la semplicità dell'intuito ne ha capacità. L'impresa di raccogliere l'immensa esperienza ed elevarla a regola d'arte. L'impresa di rendere tangibile una favola che ognuno di noi a suo modo sogna. L'opera che presento è la visione di una breccia nell'intricato caos del costrutto umano per l'acquisizione di energie. Nell'oceano di imput accompagnati dalle loro stesse conseguenze si apre una rottura. La nascita di una trasmissione-rapporto tra l'evoluzione del bio-tecnologico e la madre di tutte le energie. Nel tripudio tutto attorno si eleva il concetto-nucleo di un punto di incontro storico"

Conto sui di voi, appassionati del buon gusto, viaggiatori senza meta e cultori della felicità.

Vi aspetto per i prossimi post, sono tornato dalle vacanze è devo segnalarvi tantissimi posti indimenticabili.

Ciao e buon voto!!!

Nessun commento: