martedì 17 aprile 2012

ALLA FACCIA DEL TURISMO!!!



Carissimi,
Mi sono assentato per un po' dal mio blog e questo mi dispiace molto, ma il motivo che mi ha portato a questa assenza giustificata è che dopo tanti anni passati nel settore TURISMO (che amo da morire, ma ormai troppo sfruttato da clienti arroganti) mi sono messo in proprio aprendo una ditta di Noleggio Auto con Conducente a Savona ma che opera su tutto il territorio Nazionale ed Internazionale.
Fatta questa breve introduzione, che a molti non potrà fregare più di tanto, vi racconto cosa mi è successo oggi.
Non avendo corse da soddisfare ho deciso di preparare delle lettere di presentazione con un listino prezzi dedicato alle strutture alberghiere e sono andato a Spotorno (SV), ridente località Ligure a 15 Km da Savona affacciata direttamente sul mare, di ridente è solo la località per il resto è meglio non avventurarsi.
Ho provato a presentare la mia azienda ad alcuni degli hotel più prestigiosi di Spotorno e vi garantisco che una freddura come quella riscontrata non l'ho mai neanche provata in Germania.
Alcuni albergatori, non dipendenti ma titolari delle strutture, non sanno neanche che cosa è il Noleggio con conducente, altri addirittura dicono che non hanno mai chiamato un taxi!!!!!
Ma vi rendete conto che se andate in vacanza da quelle parti dovete partire preparati con l'elenco dei servizi extra alberghieri che eventualmente desideratecutilizzare per fare un'escursione a Montecarlo oppure per andare a visitare l'acquario di Genova, o più semplicemente per arrivare a Savona per visitare la città!
Per chi non lo sapesse, il Noleggio con Conducente, meglio conosciuto come NCC o Noleggio da rimessa è nient'altro che un servizio di Taxi privato a tariffe preconcordate, l'NCC ha la facoltà di venirvi a prendere in qualunque comune d'Italia o d'Europa e le tariffe sono sempre molto competitive, il servizio è sempre impeccabile, escluso alcuni casi sporadici, ma l'erba cattiva cresce in tutti i giardini, e molte volte viaggiate su vetture di prima classe tipo Mercedes.
Comunque, per chi vuole provare il servizio NCC puo' digitare su GOOGLE Noleggio con autista a (ed il nome della città) oppure se siete curiosi del mio servizio potete contattarmi al numero 3407333904.
Buon viaggio a tutti e mi raccomando, guidate con prudenza!!

Nessun commento: