mercoledì 28 novembre 2007

Federico Ferrarini a Sanremo


Eccoci nuovamente a offrire a tutti un po’ di arte e che arte, un arte giovane che Federico Ferrarini espone a Sanremo insieme ad altri artisti come Emanuele Luzzati, Francesco Musante, Giuseppe (Pipin) Ferrari, Mimmo Rotella, Mimmo Paladino.

Tutte le opere degli artisti citati sono esposte presso l'associazione Immaginecolore che ha inaugurato una galleria d'arte in via Saccheri 33, a cento metri dal Casinò Municipale di Saremo.
Le opere di Federico sono: "Fusibili" che vedete in foto "Atlantide" e "Pensiero Tribale"

Orari: dal martedì al sabato dalle ore 15,30 alle 19.00

(martedì e sabato anche dalle 10.00 alle 12,30)

Mi raccomando non mancate e speriamo che prima o poi Federico faccia una mostra personale a Savona………
Ciao e alla prossima!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Davide, come sempre sei squisito, come ben sai Fede l'ho rinchiuso in uno studio sulle colline di Verona..ma al telefono mi ha detto di ringraziarti molto per tutta la pubblicità che gli fai...trattamento di favore per l'acquisto di un quadro..anche per i lettori del tuo utile (unico?) blog che abbia il coraggio di parlare di una auspicata "rinascita" della nostra amata Savona.

Davide G. ha detto...

Grazie a te, Paoletta e Federico per l'amicizia e la riconoscenza di cui mi onorate, per i quadri mi piacerebbe magari il giorno che cambiero' casa, sai quella attuale è molto piccina per ospitare quadri come "PROIEZIONE COLLETTIVA" ma nella vita non si sa mai.
Il tempo, come dice la mia dolce metà, parla su tutto e su tutti.......