domenica 11 novembre 2007

NON MI SONO PERSO!!

Cari Bloggaioli,
non mi sono perso e non mi è sparita neanche la voglia di scrivere, di raccontare e cercare in qualche maniera la possibilità di trasmettere ricordi ed emozioni, a volte forti e altre
un po' meno.
Sto preparando un post che parla di una mia esperienza lavorativa di qualche anno fa in Belgio, esattamente a Bruxelles, prossimamente appena avrò il tempo necessario vi farò leggere di come ho avuto la possibilità di conoscere meglio un ex collega di lavoro che è rimasto vivo nei miei ricordi.
Ricordi si, perchè ogni esperienza fatta e un bene prezioso da non sciupare ma da conservare gelosamente per far si che sia sempre viva nel cuore e nella mente.
Non so perchè ho voluto fare questa sorta di introduzione al prossimo post, forse perchè mi mancava un po' l'emozione di scrivere, ma sicuramente l'ho fatta perche con queste due righe mi sento più vicino a tutti voi che mi seguite.
Un abbraccio a tutti..........

Nessun commento: